3 anni di RavaNello – Una festa per me e un regalo per te

Questo sabato sarà un giorno importante perchè il 13 maggio del 2014 è stato il giorno in cui ho aperto il mio blog.
Ero emozionata e non sapevo se sarei stata in grado di portarlo avanti visto che uno lo avevo già chiuso.
Sì, quando avevo più o meno 15 anni, ispirata da tutti i bellissimi blog che vedevo su internet, avevo deciso di aprire il mio. Lo avevo chiamato “Strawberry fields forever”, come la canzone dei Beatles. Credo di aver pubblicato 1 o 2 post e poi lo miseramente chiuso e dichiarato il fallimento di me stessa.
Non mi sentivo abbastanza pronta, né sapevo cosa raccontare per piacere alla gente. In più avevo gli impegni scolastici, quindi il tempo che avevo a disposizione era veramente limitato.

compleanno blog

Quando ho deciso di iniziare l’avventura di RavaNello, mi ero ripromessa che non avrei rifatto lo stesso errore, ovvero aprire un blog solo perché lo fanno tutti.
“Non mi piace scrivere” pensavo, “cosa lo apro a fare?”

Nonostante la mia determinazione ad evitare cose superflue, dopo un po’ di tempo sentivo che mi mancava qualcosa. Solo la pagina Facebook non mi bastava.
Avevo bisogno di raccontare delle cose in più, di creare il mio spazio di dialogo e ispirazione.
Sentivo la necessità di scrivere una specie di diario di crescita, per ricordarmi sempre da dove sono partita e che mi avrebbe accompagnata nel mio percorso.
Così ho sconfitto la paura del fallimento e ho aperto un nuovo blog.
Ero molto scettica sulle mie capacità di essere costante.
Ci sono un sacco di cose che ancora non so fare, ci sono stati periodi in cui ho profondamente odiato il fatto di averlo aperto e non sapere cosa pubblicare.
Ma ridendo e scherzando quest’anno il blog compie 3 anni e io ne vado super fiera.

3 anni di ravanello
Proprio in occasione del compleanno del blog ho deciso di farti un regalo per ringraziarti del sostegno e della fiducia che mi hai dato in questi anni, perchè questo blog esiste anche grazie a te!
Perciò, il 13 maggio pubblicherò sul mio profilo Instagram questa foto e seguendo le semplici regole che scriverò avrai l’opportunità di vincere queste carinerie 😀
Segna la data sul calendario e vieni a partecipare, perchè il vincitore potresti essere proprio tu!

Ti aspetto!

giveaway compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *